Lunedì, 22 aprile, 2019
News

Amministrazione trasparente

Questionario di Gradimento

Calendario eventi

Ultimo mese Aprile 2019 Prossimo mese
D L M M G V S
week 14 1 2 3 4 5 6
week 15 7 8 9 10 11 12 13
week 16 14 15 16 17 18 19 20
week 17 21 22 23 24 25 26 27
week 18 28 29 30

Aggiornamento sezione “amministrazione trasparente”

Il Piano integrato “Performance, Anticorruzione e Trasparenza” dell’IPRES, approvato dal Consiglio di Amministrazione il 29 gennaio 2019,  è stato pubblicato nella sezione “amministrazione trasparente” ed è disponibile a questo link 

ammtr

Aggiornamento datawarehouse "Puglia in Cifre"

Aggiornamento datawarehouse "Puglia in Cifre"

29 gennaio 2019, si riunisce il Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione dell’IPRES è convocato il giorno 29 gennaio 2019 ore 16.30 presso la sede dell’IPRES, in Bari, piazza Garibaldi n. 13, per discutere e deliberare sul seguente

                                                    ORDINE DEL GIORNO



- Comunicazioni del Presidente.
1. Verbale della seduta del 21 dicembre 2018. Approvazione.
2. Short list. Regionalismo differenziato. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
3. PTPC 2019-2021. Approvazione.
4. ISO 9001. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
5. Performance 2019. Deliberazioni
6. Aspetti amministrativi del personale. Deliberazioni.
7. Procedure di acquisto. Deliberazioni.
8. Agenda del Consiglio di Amministrazione.
9. Ratifiche di delibere e provvedimenti del Presidente.
10. Varie ed eventuali sopravvenute.

IPRES Istituto Pugliese di Ricerche Economiche e Sociali

Piazza Giuseppe Garibaldi, 13 - 70122 Bari - Tel. +39 080 5228411 - Fax +39 080 5228432 - P. IVA  00724660725
E-mail: ipres@ipres.it - PEC : ipres_certificata@pec.it - www.ipres.it - Contatta lo Staff

DoveSiamo